Il percorso naturale verso l'equilibrio e la vitalità
In natura lo shiitake si trova nelle foreste ombrose con un alto livello di umidità. Cresce sul legno in decomposizione, soprattutto su alberi come quercia, faggio e nocciolo, che le permettono uno sviluppo ottimale.
A causa delle specifiche condizioni di crescita, lo shiitake ha bisogno di un ambiente adeguato per raggiungere la sua migliore qualità. È infatti noto come una ricca fonte di sostanze bioattive uniche, le quali lo rendono la scelta perfetta per rafforzare e sostenere il corpo ogni giorno.
Una soluzione tradizionale per le esigenze moderne del corpo
In Cina, Giappone e Corea è utilizzato da millenni della tradizione erboristica, oggi è popolare in tutto il mondo per le sue proprietà benefiche e utili. Lo shiitake in polvere rappresenta un modo estremamente semplice e pratico per fornire al nostro corpo tutti i benefici di questo "fungo miracoloso". Il BIO Shiitake in polvere contiene solo il carpoforo del fungo, senza micelio, ed è estremamente versatile – può essere facilmente aggiunto a vari piatti o mescolato in acqua, tè, caffè, cacao, yogurt, succo o smoothie.